Agriaffaires ad Agritechnica

  • SumoMe

10520615-v5-signature-IT (3)

 

Creati nel 2000, Agriaffaires e MachineryZone sono oggi leader mondiali degli annuni di macchine agricole e movimento terra sul web.

La nostra storia

Il sito Agriaffaires è stato fondato nel 2000 in Francia per agevolare la compravendita di macchine agricole; tre anni dopo è stata la volta di Europe-Machinery, specializzato nella vendita di macchine da cantiere e movimento terra. Nel 2008 Europe-Machinery è stato ribattezzato MachineryZone, consacrando la sua vocazione internazionale, con l’obbiettivo di divenire la più grande piattaforma di compravendita di macchine e attrezzatura per il movimento terra e il cantiere al mondo. Da quel momento i due siti continuano la loro crescita sul mercato globale.

Oggi Agriaffaires e Machineryzone sono disponibili in 16 lingue su desktop, tablet e smartphone,  e realizzano più di 7,6 milioni di visite al mese e più di 112 milioni di pageviews.

Agritechnica 2015

Organizzata dalla Agenzia tedesca dell’agricoltura (DLG), Agritechnica (quest’anno alla 86ma edizione) si svolge come ogni anno ad Hannover, ed è un’occasione imperdibile per tutti i principali attori del settore per incontrarsi e scoprire le ultime novità tecniche. L’aerea espositiva di 424 mila metri quadri ospita 2897 espositori, che approfitterano di questo importante palcoscenico per mettere in mostra i loro prodotti davanti ad un vastissimo pubblico: nel 2013 il bilancio è stato di 448 912 visitatori in provenienza da 88 paesi.

Agriaffaires vi aspetta

Se siete ad Agritechnica dall’8 al 14 novembre, vi aspettiamo sul nostro stand, hall 2 / E54, per scoprire i nostri prodotti, i servizi e le ultime novità del nostro sito.

 

 

 

A proposito di Davide