SIMA 2015 : Deutz-Fahr presenta il 7250 TTV Warrior

  • SumoMe

Deutz-Fahr Warrior - cofano

Al Sima 2015, che si è tenuto dal 22 al 26 febbraio scorso, la star indiscutibile dello stand Deutz-Fahr è stato il Warrior, l’edizione limitata del trattore Agrotron 7250 TTV, due anni dopo il lancio della serie 7.

Il Warrior è la “punta di diamante” della serie 7 e un riferimento in termini di stile, con la sua livrea nera (ma per i più “tradizionalisti” sarà disponibile anche nel classico verde Deutz-Fahr) e il tubo di scarico in acciaio cromato.

In termini di comfort, il Warrior (come tutti gli Agrotron TTV serie 7) è equipaggiato della “Maxi Vision Cab”, sedile con inserti in pelle e tappetino di protezione (nero, ovviamente) realizzati in esclusiva per questa versione.

Warrior_Gallery_Cabin_NEW-300x213

Dal punto di vista della sicurezza e del comfort di lavoro, un’attenzione particolare è stata rivolta al pacchetto luci: in effetti il nuovo trattore della casa di Treviglio è equipaggiato di una lampada rotante Xenon e fari di lavoro LED Hella ultima generazione, con una potenza che può raggiungere i 2470 Lumens, per una visione ottimale anche in condizioni difficili.

Il Warrior è  provvisto di trasmissione a variazione continua TTV e di un motore Deutz TCD 6.1 4V di 6 cilindri, con una potenza massima di 263 cavalli (194 kW). Come tutti i trattori della serie 7 la presa di forza è polivalente, grazie alla possibilità di scegliere tra quattro  velocità (540, 1000 e le rispettive versioni « ECO ») a comando elettroidraulico e a rilevamento automatico di carico. In più, questa edizione speciale può offrire in opzione fino a 7 distributori posteriori a comando elettronico (più due anteriori), connesioni Power Beyond e una presa ISOBUS.

Infine, Deutz-Fahr vuole fare di questa edizione speciale un punto di riferimento dal punto di vista dell’affidabilità,  offrendo per la prima volta 3 anni di garanzia sui pezzi e la manodopera.

  • Deutz-Fahr Warrior - cofano

A proposito di Davide